Tra i protagonisti di SMAU Padova anche ISMB

ISMB non poteva mancare a uno degli eventi ICT più importanti sul panorama italiano: l’Istituto sarà infatti presente con uno spazio espositivo allo Smau Roadshow, in programma a Padova il 16 e 17 aprile, per presentare l’eccellenza del nostro centro di ricerca anche a Nord-Est, ponendo le basi per avviare future collaborazioni e cogliere nuove opportunità.

L’appuntamento propone un fitto calendario di incontri, premi e occasioni di networking nell’ambito delle tecnologie digitali a supporto del business, coinvolgendo l’intero ecosistema dell’innovazione: i grandi player e importanti aziende del settore, ma anche esponenti del mondo della ricerca industriale con le start-up e i centri di trasferimento tecnologico. Tra i temi più caldi di questa settima edizione: start-up, smart city e Expo 2015, senza dimenticare i dispositivi mobile, i social media e il cloud computing per il business.

Vienici a trovare allo Smau: siamo allo stand D20 all’interno del padiglione 11 (Fiera di Padova). Scrivi a IsmbOnWeb@ismb.it per richiedere l’ingresso omaggio.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione: www.smau.it